La comunicazione aziendale al tempo di internet è un processo in continua evoluzione.  Per stare al passo con i tempi e  promuovere adeguatamente i propri prodotti è essenziale imparare a conoscere e sfruttare al meglio tutti gli strumenti che la nuova comunicazione globale offre.

Al giorno d’oggi, per un’azienda o per una startup è  indispensabile avere una presenza nel web e tanto più questa presenza è forte, tanto più la sua brand identity ne esce rinforzata. Per raggiungere questo traguardo, un solo sito web o una pagina facebook non bastano, serve molto di più; affinché il vostro brand, il vostro prodotto o il vostro servizio vengano conosciuti e riconosciuti nel mondo della rete, è necessario che il sito web venga supportato da una campagna web marketing efficace.

Il Web marketing è una parte delle attività di marketing aziendale che sfrutta il canale web per studiare il mercato e sviluppare i rapporti commerciali sulla rete. In questo campo, ci si occupa di individuare le modalità più appropriate per accrescere la popolarità di un sito internet, di un servizio o di un prodotto e di conseguenza dell’immagine aziendale.

I corsi nel settore digital marketing sono rivolti a chiunque desideri acquisire competenze specifiche sul web marketing e sui più importanti social media e sviluppare una competenza concreta sulla Social Media Strategy aziendale; a professionisti, freelance e consulenti in cerca di approfondimenti verticali grazie ai quali offrire piani strategici efficaci per i propri clienti; a imprenditori a caccia di una strumentazione social in grado di fornire soluzioni orientate al business.

I corsi sono estremamente consigliato anche a studenti universitari, laureati, blogger e a chiunque intenda acquisire competenze operative nel settore.

I nostri corsi in partenza:

WEB MARKETING – 32 ore

SOCIAL MEDIA MARKETING & COMMUNICATION – 32 ore

E-COMMERCE – 16 ore

WEB ANALYTICS: LA MISURAZIONE DEI RISULTATI – 18 ore

La tua impresa è iscritta ad un Fondo Interprofessionale? Sai che attraverso i Fondi è possibile finanziare la formazione dei propri dipendenti? Contattaci per ulteriori informazioni, ti offriamo la nostra professionalità ed esperienza per aiutarti ad orientarti tra le possibili opportunità di finanziamenti alla formazione!

QUALITAS FORUM

Tel. 055 2638388 | 055 631538

mail: i.miolo@qualitas.org | i.lutri@qualitas.org