Formazione Finanziata per le Aziende

Dopo un anno così particolare nel suo genere si desidera respirare aria nuova apprezzando ancora di più momenti importanti come il giorno del matrimonio ed è per questo che il mondo wedding è pervaso da un grande desiderio di regalare e regalarsi esperienze uniche curate nel minimo dettaglio.

Quali saranno le maggiori tendenze per i matrimoni?

  • I desideri degli sposi

Il “desiderio di tornare a sognare”, con divertimento e leggerezza è al primo posto. Molto diffusa anche la voglia di spontaneità, per matrimoni apparentemente poco costruiti e senza un rigidissimo protocollo ma che richiedono comunque una pianificazione dettagliata per cui sarà prezioso l’aiuto di una wedding planner.

  • L’organizzazione

Il matrimonio infrasettimanale diventa un vero e proprio trend. Complici i tantissimi matrimoni rimandati al 2021, i futuri sposi hanno colto l’occasione dimostrando di essere flessibili e anticonformisti, senza rinunciare a nulla. Un tocco di innovazione che si abbina in alcuni casi con il desiderio di regalarsi un evento intimo ed estremamente curato. Non mancheranno però i matrimoni numerosi che tengono testa alla tendenza più internazionale di una lista di invitati spesso ridotta.

  •  Il design

Un grande must in fatto di colori saranno le tinte neutre e le tonalità pastello, talvolta accompagnate da un colore a contrasto.

La simmetria lascia spazio alla composizione asimmetrica, spesso realizzata su misura per un allestimento in completa armonia con la location scelta. A proposito di questo richiestissime saranno le ambientazioni a contatto con la natura con spazi all’aperto e scenari suggestivi.

  • Food & beverage

Nel mondo del food nel momento dell’aperitivo e del buffet di dolci vedremo soprattutto monoporzioni super chic. Il risultato sarà un buffet variegato e coloratissimo distribuito in ampi spazi e servito in modo impeccabile.

I corner bar continuano la loro ascesa tra i preferiti degli sposi senza dimenticare la “personalizzazione”.

  • Intrattenimento

La personalizzazione per quanto riguarda l’intrattenimento non può certo mancare. Non solo musica scelta accuratamente ma anche performance artistiche, corner interattivi e spettacolari. La festa racconta una storia regalando agli sposi e ai loro ospiti un’esperienza esclusiva assolutamente memorabile.