Voucher per giovani Professionisti Regione Toscana – Qualitas Forum

Voucher per giovani Professionisti Regione Toscana

corsi gratuiti

Sei un giovane professionista e vuoi frequentare un corso di formazione o di aggiornamento in maniera gratuita? Approfitta dei voucher della Regione Toscana e potrai finanziare la tua formazione!

Il 30 Settembre 2017 è prevista la prossima scadenza del bando della Regione Toscana, nell’ambito del progetto Giovanisì, volto a sostenere la formazione e l’aggiornamento professionale dei giovani professionisti, oggi più che mai importante per entrare e rimanere nel mercato del lavoro.

I voucher permetteranno ai lavoratori autonomi intellettuali di scegliere corsi di formazione su misura, percorsi formativi individuali rispondenti alle specifiche esigenze del lavoro e della professionalità dei lavoratori, erogati da Agenzie Formative accreditate dalla Regione Toscana.

I destinatari dell'intervento sono i lavoratori autonomi di tipo intellettuale, iscritti ad albi professionali di ordini e collegi, o ad associazioni professionali riconosciute. I requisiti per poter presentare la domanda di voucher sono i seguenti:

  • non aver compiuto 40 anni
  • essere residenti o domiciliati in Toscana,
  • essere in possesso di Partita Iva,
  • appartenere ad una delle seguenti tipologie:

a) soggetti iscritti ad albi di ordini e collegi;

b) soggetti iscritti ad associazioni di cui alla legge 4/2013 e/o alla legge regionale n.73/2008;

c) soggetti iscritti alla Gestione Separata dell’INPS.

Le domande di voucher possono essere presentate entro e non oltre le 23:59 dei giorni di scadenza. La prossima scadenza è stata fissata per il 30 Settembre 2017.

Vuoi frequentare il nostro MASTER "DIGITAL MARKETING & SALES MANAGEMENT"? E' interamente finanziabile! A Gennaio 2018 partirà la seconda edizione dopo il successo dello scorso anno. Chiamaci per informazioni!

CONTATTACI E TI VERRANNO FORNITE INFORMAZIONI E AIUTO NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA!

Qualitas Forum:

Tel. 055 2638388 | 055 631538

mail: segreteria@qualitas.org | i.miolo@qualitas.org